Donare al Policlinico Gemelli è un gesto d’amore
Donare al Policlinico Gemelli è un gesto d’amore verso tante persone che vivono la malattia e utile per costruire un futuro migliore per tutti noi. Il tuo contributo servirà a finanziare il lavoro di ricerca di centinaia di medici e ricercatori che, ogni giorno, si impegnano per trovare cure e terapie sempre più efficaci.
Con un semplice gesto puoi aiutarci a fare la differenza per la salute di tutti, perché insieme si costruiscono le storie più belle.
Tanti modi di donare, un solo obiettivo
Donare è un gesto d’amore, e l’amore può avere tante forme: scegliere di omaggiare una persona cara, sostenere un reparto particolare, celebrare un momento speciale con un ricordo unico. Il tuo aiuto sarà sempre rivolto alla salute di tutti.
Clicca su una delle tipologie di donazione soprastanti o sul bottone DONA ORA
Il paziente al centro.
Il Policlinico Gemelli è uno dei principali ospedali italiani in cui competenza, sensibilità umana e attività di cura diventano un impegno concreto per garantire cure eccellenti e accessibili a tutti, adulti e bambini. Grazie alla capacità di coniugare Formazione, Assistenza Clinica e Ricerca Sanitaria, il Policlinico Gemelli è diventato il primo ospedale d’Italia nelle classifiche di settore e un riferimento nazionale ed internazionale.
I nostri numeri
1.611
Posti letto totali
80.994
Interventi chirurgici
53.290
Pazienti oncologici presi in cura
68.090
Accessi totali in Pronto Soccorso
4.454
Bambini nati
285
Trapianti effettuati
1.400
Pubblicazioni scientifiche presentate al Ministero della Salute per la Ricerca Corrente
1.800
Progetti di ricerca clinica attivi
662
Progetti di ricerca attivati nel 2022