Sostieni un reparto

Se stai frequentando il Policlinico Gemelli perché stai seguendo un percorso di cura o perché stai accompagnando un familiare o un amico, avrai avuto modo di sperimentare in prima persona il risultato dell’impegno di tutto il personale, donne e uomini del Policlinico Gemelli, che ogni giorno lavorano alacremente nell’assicurare la migliore assistenza possibile ai nostri pazienti.

FAI UNA DONAZIONE

Se hai deciso di sostenere con una donazione l’attività ospedaliera del Gemelli vuol dire che ti stai impegnando ad aiutare molti pazienti ad avere accesso alle cure di cui hanno bisogno attraverso l’intervento di équipe sociosanitarie qualificate, e quindi affrontare il proprio percorso di cura in maniera più efficace e consapevole.

Grazie alla generosità di tante persone come te, è possibile infatti con i fondi raccolti, realizzare progetti di assistenza, interventi volti a migliorare ambienti e dotazioni tecnologiche del Policlinico o finanziare borse di studio e percorsi di carriera dei nostri dipartimenti.

Anche con il tuo aiuto l’Ospedale può sempre garantire competenze, tecnologie e know-how d’avanguardia, e rispondere a bisogni di cura complessi attraverso soluzioni sempre più personalizzate.

Un’organizzazione rilevante al servizio delle persone colpite da malattia

1.558

Posti letto totali

5.654

Numero dipendenti (medici e paramedici)

1.255.000

Pasti erogati ai pazienti ricoverati

130.000

Referti online

circa 15.000

Ore di formazione fruite dal personale

1.465.677

Visite al sito policlinicogemelli.it


7


Dipartimenti

19


Aree Cliniche

250


Unità

di cui:

90 Unità Operative Complesse, 112 Unità Operative Semplici e 42 Unità Operative Semplici di Area

Una vera e propria Città della Salute al servizio delle persone e del Paese